Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

 

Mission

Q-MIX oggi, con l’affiancamento della filiera produttiva della calce, può vantare un obiettivo strategico nel ciclo produttivo di elevato profilo qualitativo per materie prime e standard produttivo. La selezione dei prodotti premiscelati a base di calce idraulica naturale NHL, dalle malte speciali per muratura e intonaco, alla linea completa delle finiture, ma anche nei sottofondi a base di anidrite naturale, permette una posizione di mercato particolarmente significativa nel settore edilizio ma anche e soprattutto nella bioedilizia per compatibilità ecologica.

foto esempio

Q-MIX intende consolidare un processo in corso in Locatelli Group a livello nazionale e internazionale, per riconoscimento di competenze, professionalità ed efficienza acquisite nel corso di oltre cinquant’anni di attività per ricerca, sviluppo e produzione al servizio del cantiere, ma sempre con un crescente impegno nella valutazione di prodotti e tecnologie eco compatibili nelle diverse fasi di lavorazione, dalla produzione all’utilizzatore finale, e con una particolare attenzione all'innovazione e alla sostenibilità ambientale.

bancali bassa b

Q-MIX affronta oggi il mercato del settore edile offrendo una vasta gamma di prodotti in sacco e sfuso, con un approccio tecnico di elevato profilo qualitativo, un'organizzazione logistica e distributiva particolarmente efficiente e con una struttura di supporto tecnico-commerciale al servizio di professionisti e operatori di cantiere.

camion-silo-larga b

Privacy
Site Map
Lavora con noi

Mission
Processo Produttivo
Politica Ambientale
Certificazioni
Contatti


Area riservata

Copyright© 2017 Tutti i diritti riservati. Q-MIX srl P.IVA 04063690236 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Q-MIX srl - Via Soman, 2597B Fraz. Ceraino - 37020 Dolcè (VR) - phone +39 045/4950289 - fax. +39 045/5112472

Web Marketing by Italia Web Site