Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

 

Processo produttivo

Q-MIX punta a consolidare un progetto di qualità ambizioso, basato su principi fondamentali che interessano il controllo dell'intero processo produttivo, dall'estrazione della materia prima al confezionamento dei prodotti, con l’applicazione di severi standards qualitativi per assicurare caratteristiche tecniche e prestazioni in conformità con la normativa europea e il marchio di certificazione di qualità per innovazione tecnologica nella bio edilizia.

processo produttivo

L'estrazione, la lavorazione e la cottura del calcare, in affiancamento al sito produttivo di Ceraino, diventano passaggi determinanti per assicurare una filiera corta del processo produttivo, con il controllo di ogni fase del processo. I laboratori interni assumono anche ruolo di organo di controllo per ogni lotto di produzione giornaliero, testando i parametri chimici e fisici di ogni singolo prodotto.

inerti   impianto esterno b

Q-MIX può così garantire uno standard di elevato profilo qualititativo all'utilizzatore finale con la sicurezza di valori costanti per il lavoro tecnico dei professinisti.

ricercasviluppo

 

Privacy
Site Map
Lavora con noi

Mission
Processo Produttivo
Politica Ambientale
Certificazioni
Contatti


Area riservata

Copyright© 2017 Tutti i diritti riservati. Q-MIX srl P.IVA 04063690236 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Q-MIX srl - Via Soman, 2597B Fraz. Ceraino - 37020 Dolcè (VR) - phone +39 045/4950289 - fax. +39 045/5112472

Web Marketing by Italia Web Site